Consulenza Europea propone un innovativo “check-up aziendale” per fronteggiare le sempre più complesse sfide dei mercati globali: questa analisi si fonda sul principio che prima di qualsiasi azione di rilancio è fondamentale avere una oggettiva consapevolezza di se stessi.
Conoscete la Vostra Azienda, i vostri Competitors, i Mercati dove operate o dove potreste operare, conoscete i vostri Colleghi, … in altre parole…conoscete le Vostre Potenzialità?
Il nostro innovativo protocollo multidisciplinare di valutazione e interpretazione delle dinamiche aziendali – interne ed esterne, che determinano le caratteristiche organizzative ed il posizionamento nel mercato – rivela aspetti peculiari per valutare la capacità dell’azienda di affrontare nuove sfide, sviluppare nuove potenzialità e raggiungere nuovi obiettivi.
Nel rapporto conclusivo che verrà consegnato alla fine dei lavori, saranno evidenziate le azioni considerate raccomandabili e/o necessarie per realizzare un realistico processo di rilancio che tiene in primaria considerazione anche le effettive capacità finanziarie dell’azienda.